venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCultura & EventiConcerto conclusivo del festival Gubbio No Borders: matinée con Sara Jane Ceccarelli...

Concerto conclusivo del festival Gubbio No Borders: matinée con Sara Jane Ceccarelli e Paolo Ceccarelli e la loro “Musica quasi Spensierata”

Il 27 agosto alle 11 al Voltone dei Giardini Pensili di Gubbio, Ingresso gratuito

Sabato 27 agosto alle 11 il festival Gubbio No Borders saluta la sua 21a edizione con un concerto conclusivo ad ingresso gratuito. Al Voltone dei Giardini Pensili di Gubbio uno speciale matinée con protagonista il duo formato dalla cantante Sara Jane Ceccarelli e dal chitarrista Paolo Ceccarelli. Sul palco, presenteranno la loro “Musica quasi Spensierata”: un nuovo progetto con il quale interpretano perle di grandi autori come Bruno Lauzi, Luigi Tenco, Fiona Apple e Billy Strayhorn. Brani con cui ci si ritrova leggeri a metà, mentre note e parole scavano nell’anima.

il Festival Gubbio No Borders, che da anni porta a Gubbio eccellenti nomi del panorama musicale internazionale e italiano, è organizzato dall’Associazione Jazz Club Gubbio con la direzione artistica di Luigi Filippini, che per questa edizione 2022 ha selezionato un cartellone comprensivo di concerti, cinema, matinée e masterclass. Un programma prestigioso e come sempre poliedrico, attento a diversificare la proposta di eventi, reso possibile anche grazie anche alla collaborazione e al patrocinio del Comune di Gubbio, al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, alla partnership con la Direzione Regionale Musei Umbria, con le scuole del territorio, gli sponsor CVR e Conad Ferratelle.

CONTATTI
www.jazzclubgubbio.it
Facebook: www.facebook.com/gubbionoborders
Associazione Jazz Club Gubbio: tel. 347.8283783 – 333.4192889 – 075.9220693

notizie