venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeCultura & EventiGubbio DOC Fest: dopo Mario Biondi, stasera sul palco di Piazza Grande...

Gubbio DOC Fest: dopo Mario Biondi, stasera sul palco di Piazza Grande salirà Achille Lauro

Dopo il successo delle date internazionali il viaggio live di Mario Biondi arriva a Piazza Grande con “Romantic”, un progetto interamente dedicato all’amore in tutte le sue forme, dal legame di coppia a quello fraterno, all’amore per i genitori e i figli.

“Romantic” è fortemente caratterizzato dalla produzione curata dallo stesso Mario Biondi con Massimo Greco e David Florio: tutti i brani sono stati registrati in maniera analogica, scelta che conferisce un suono molto caldo e autentico all’intero album che richiama fortemente le sonorità degli anni ’70. Biondi ha proposto i suoi brani più celebri e quelli contenuti nel suo nuovo album uscito lo scorso 18 marzo. Nello scenario mozzafiato di Piazza Grande uno spettacolo intimo, emozionante ed estremamente divertente.

Il nuovo appuntamento con Gubbio DOC Fest è per stasera, quando sul palco di Piazza Grande si esibirà Achille Lauro. Le porte si apriranno alle 18:30, per dare inizio ad un intrattenimento che coinvolgerà il pubblico fino alle 21, quando si esibirà l’artista eclettico.

notizie