lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeCultura & EventiUmbria in Voce 2022. Risonanze di voci: cantare in coro, dare spazio...

Umbria in Voce 2022. Risonanze di voci: cantare in coro, dare spazio all’umano

“Oggi la vera ricchezza non è possedere più cose, ma riuscire a incontrarsi, conoscersi e ri-conoscersi. Non ci piace chiamarlo “evento”, ma festa. Una festa in dialogo con la comunità ospitante, una proposta di crescita umana che vuole coniugare offerta culturale, lavoro sul territorio, rispetto della natura e dei luoghi, inclusione e integrazione.”
A conclusione di un ricco cartellone di eventi, laboratori di canti e performance:

Il 2 settembre ALBERT HERA protagonista ad UMBRIA IN VOCE con il laboratorio CIRCLE LAND, IMPROVVISAZIONE CORALE all’Ex-Refettorio biblioteca Sperelliana di Gubbio. Un laboratorio basato sulla forza e l’energia del cerchio, dove la voce, la danza e le percussioni sono i protagonisti. L’evento si svolgerà dalle 15:00 alle 18:00.

Il 3 settembre
VOCI DAL SUD, Laboratorio di Canti Popolari con Mariangela Berazzi, progetto CantaOra all’ex-Refettorio Biblioteca Sperelliana dalle 10.00 alle 12:30
PICCOLO INNO ALL’UNIVERSO, Laboratorio e performance con Claudia Bombardella alla Chiesa di San Marziale- Gubbio dalle 17:00 alle 20:00.

Il 4 settembre Umbria in voce si concluderà con il laboratorio INCONTRO CON LA VOCE con Federico Giubilei dalle 10:00 alle 12:00 al EX-Refettorio Biblioteca Sperelliana – Gubbio.

Iscrizioni ad umbriainvoce@gmail.com

notizie