La squadra rossoblù seguita da un migliaio di spettatori, gioca a viso aperto al Curi, sfiora l’impresa, recrimina, ma porta a casa un ottimo punto e la certezza di essere sulla buona strada.
Per capire quello che poteva essere per la prima volta, ma purtroppo non è stato, basta leggere i commenti di stampa e tifosi perugini: al grifo poteva andare molto peggio, ma purtroppo al Gubbio è mancata la zampata decisiva, il colpo del ko che avrebbe chiuso il conto della serata. Ma i segnali positivi che manda la squadra di Taurino sono sempre più e sempre più evidenti. Dopo il pari con la corazzata Ternana, arriva il bis contro il Perugia.
![](https://www.mediavideo.it/wp-content/uploads/2024/09/Gubbio-2-1-1024x681.jpg)
Alla vigilia del campionato i timori per questo avvio così tosto erano tanti, ma la formazione rossoblù ha superato entrambi gli esami senza sconfitte. Al momento le cose da considerare sono soltanto queste. È vero, c’è un po’ di rammarico perché al Curi si poteva scrivere una pagina di storia sportiva della città, ma ragionandoci con tranquillità e guardando al campionato e non alla singola gara, si può soltanto essere ottimisti.