L’esperto tecnico laziale guiderà la formazione rossoblù nel prossimo campionato di serie C.
Con una nota ufficiale diffusa nel pomeriggio, l’AS Gubbio 1910 ha comunicato di aver affidato la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2025-2026 a Domenico Di Carlo.
Nato a Cassino il 23 marzo 1964, Domenico Di Carlo ha iniziato la sua carriera di allenatore alla guida della Primavera del L. R. Vicenza, squadra con la quale ha ottenuto i suoi più grandi successi da calciatore con la conquista della Coppa Italia nel 1997. Da tecnico vanta oltre 600 panchine nei campionati professionistici italiani.
In serie A mister Di Carlo ha allenato Parma, Chievo Verona, Sampdoria, Livorno e Cesena totalizzando 229 presenze, sono più di 200 anche le panchine in serie B con Mantova, Spezia, Novara e L.R. Vicenza mentre in serie C il neo tecnico rossoblù ha allenato Mantova, L.R. Vicenza, Pordenone, Spal e Ascoli. Alla guida del Gubbio Di Carlo avrà come secondo Davide Mezzanotti. L’allenatore Di Carlo e il neo direttore sportivo, Mauro Leo verranno presentati ufficialmente nei primi giorni di luglio. Sin da subito si metteranno al lavoro per costruire la nuova squadra rossoblù che affronterà anche con ambizioni l’ennesima stagione tra i professionisti della serie C.